Calamari Forex


copy2014 Myfxbook Ltd. Tutti i diritti riservati. ALTO RISCHIO ATTENZIONE: commercio di valuta estera comporta un alto livello di rischio che potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. Leverage crea ulteriori rischi e l'esposizione di perdita. Prima di decidere di commercio in valuta estera, considerare attentamente i vostri obiettivi di investimento, livello di esperienza e propensione al rischio. Si potrebbe perdere alcuni o tutti vostro investimento iniziale non investire denaro che non può permettersi di perdere. Educare se stessi sui rischi associati al trading in valuta estera, e chiedere il parere di un consulente finanziario o fiscale indipendente se avete domande. Tutti i dati e le informazioni sono fornite come è esclusivamente a scopo informativo e non è destinato a scopi commerciali o advice. Tagged con il forex Ci sono innumerevoli modi per mappare i movimenti di prezzo (intervalli o candelieri tick-contare-based. Gamma-bar. Kagi. ecc), ma le mani verso il basso preferito è Renko. Beh, non Renko, per-sé, ma piuttosto una variante Renko mi piace chiamare 8220Wicko .8221 Renkos pista fissa i movimenti di prezzo a prescindere dal tempo, che è super utile se si desidera filtrare i rumori. Purtroppo, un tradizionale Renko include solo i prezzi di apertura e chiusura non High8217s e Low8217s. Per quanto riguarda il motivo per cui ho preso la briga di creare la mia alimentazione Wicko (o per usare il termine QuantConnect: consolidante), ho couldn8217t trovare una sola implementazione privo di bug C, anche se ho passato qualcosa come quattro ore alla ricerca. Ci sono un sacco di contendenti, di coursethe internet è piena, dopo tutto, con incerto codebut ogni implementazione avuto uno o bug più evidenti. Gli errori di arrotondamento e la mancanza di gestione edge-caso erano il meno, ma l'affare-breaker è stata la marcata ignoranza della movimentazione gap. Oserei dire, la mia propria implementazione gestisce le cose in modo bello, dimostrato da una serie di test di unità. È possibile scaricare il sorgente dal mio repository GitHub. A proposito, il nome Renko provengono dal termine giapponese per mattoni: Renga. I8217ve sempre piaciuto il concetto di mattoni che stabilisce su un grafico, in modo da that8217s un altro motivo per amare 8217em. Una linea da Jackson Brownes eccellente canzone The Road continua a funzionare per la testa: si dimentica di perdite, esagerate le vittorie. Mentre spesso vero nella vita, Ive ha scoperto che questo è particolarmente vero nel commercio. Infatti, Ive ha incontrato solo una manciata di commercianti che eccellono a tenuta dei registri. L'ironia, naturalmente, è che la sua letteralmente folle di essere un commerciante e fare altrimenti un po 'come schiacciare ad una piata costoso che continuano a muoversi fuori portata. Nella misura in cui questo è il mio primo post molto, ci si potrebbe aspettare che prenda l'opportunità di stendere un piano convincente ragionata di azione, forse anche il d8217tre ragion per rifilare il mio blaterare sul mondo. Im non andando a fare questo, però, dal momento che la totalità del mio piano è quello di avere un piano. Detto questo, spero di iniziare una conversazione con una piccola frazione della popolazione. Il mio pubblico previsto: quei pochi individui che sono entrambi interessati a trading automatico e hanno i mezzi per progettare, sviluppare, o comunque partecipare alla fabbricazione di tali sistemi. I8217ll considerare questo blog per essere un successo scandaloso se mi introduce ad una manciata di loro. Per dare una rapida bio che omette la maggior parte degli elementi essenziali, sono nato e remainfor il presentvery vivo. Più precisamente, ho passato buona parte degli ultimi 12 anni a scrivere sistemi di trading automatizzati personalizzati, feed storici tick-dati e repository, agenti tecnico-analisi, sistemi e servizi per la gestione degli ordini, e strumenti di visualizzazione commercio. Ho anche scritto sei diverse librerie di trading FIX-protocollo da zero. Poi, per coronare cose fuori, ho eseguito innumerevoli simulazioni. Da innumerevoli, di certo dire un numero nei bassi milioni, anche se potrei essere sottostima le cose da tanto quanto un ordine completo di grandezza. Per mettere le cose in prospettiva, un percorso tipico potrebbe iterare cinque o sei a distanza i parametri contro tre anni di zecca Andor bar-level di dati Forex, utilizzando gli schemi di intelligenza artificiale a base di programmazione genetica di auto-tuning. Le simulazioni tipicamente correvano su quattro PC desktop-grade, anche se nell'ultimo anno o giù di lì Ive portato in simulazioni in esecuzione nel cloud Azure. Avendo io stesso consegnato di un eccessivamente lungo sorso, Ill deve lasciare tutti i bit personali interessanti per un altro post. Nel frattempo, benvenuto messaggi recenti

Comments